Home / Sport / FIFA / Gfinity FIFA Series di Febbraio: vittoria in salsa belga
Gfinity FIFA Series

Gfinity FIFA Series di Febbraio: vittoria in salsa belga

Il febbraio del popolare titolo calcistico è iniziato a Londra con la Gfinity FIFA Series mensile. L’ppuntamento ha messo in palio 8.750 dollari e 750 punti per il ranking.
LLa competizione non è stata particolarmente felice per i colori italiani. Fabio Denuzzo e il doriano BlackArrow si sono arresi ai quarti di finale nella categoria Xbox; stessa sorte anche al romanista Zimme nella competizione legata a PS4.

A trionfare nelle due categorie sono stati il belga Stefano”Pinna97” Pinna del PSV Eindhoven e il tedesco Michael ‘MegaBit’ Bittner del Werder Brema. L’ultimo match della Gfinity FIFA Series mensile ha spezzato la maledizione che affliggeva Pinna97, che dopo tre sconfitte in altrettanti finali è riescito a conquistare il primo successo stagionale.
Il belga si è portsto dapprima in vantaggio per 3-1 nel primo incontro, per poi difendersi in quello di ritorno ottenendo il pareggio per 2-2, utile per portarsi a casa la vittoria finale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …