Home / Shooters / Halo / Il SXSW di Austin ospiterà l’Halo Championship Series Invitational
Halo Championship Series Invitational

Il SXSW di Austin ospiterà l’Halo Championship Series Invitational

È in arrivo un altro grande evento dal sapore vintage nel mondo competitivo del popolare sparatutto di Bungie. Il South by Southwest (SXSW) di Austin, in Texas ospiterà, dal 15 al 17 marzo, l’Halo Championship Series Invitational. I sei migliori team dell’Ultimate Gaming Championship di Halo Classic si sfideranno per conquistare una fetta del ricoo montepremi da 100 mila dollari. Il formato della competizione sarà a dopia eliminazione.

Accanto all’Halo Championship Series Invitational saranno organizzati alcuni eventi collaterali, ai quali potranno partecipare sia i giocatori professionisti che quelli casual. In particolare, si disputerà un Throwdown di Microsoft Store 2v2, un Big Battle Battle Bonanza e un torneo Free-For-All per tutti i partecipanti alla convention, che metteranno sul piatto ben 5 mila dollari di monterpemi.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Will smith

Will Smith sbarca nel mondo degli esport con i Gen.G

“Welcome to Esports Mr. Will Smith“. Parafrasando un suo successo musicale, arriva la notizia dell’approdo …