Home / FGC / Annunciate le nuove Pokkén Tournament Championship Series
Pokkén Tournament Championship Series

Annunciate le nuove Pokkén Tournament Championship Series

Bandai Namco, assieme a The Pokemopn Company, hanno annunciato l’edizione 2019 delle Pokkén Tournament Championship Series, tornei riservati al picchiaduro dedicati ai Pokemon.
La competizione inizierà il prossimo 15 febbraio con il primo qualifier che si svolgerà a Melbourne in Australia, in occasione del The Oceania Tournament.

Ogni qualifier sarà suddiviso in due tornei destinati alla categoria Master (per i nati entro il 2003) e Senior (nati dal 2004 in poi) attraverso la modalità “Team Battle”.
Il vincitore delle quattro tappe Master guadagnerà 1.250 dollari più la qualificazione alle fase finali, onore riservato anche al vincitore dei tornei della categoria Senior.
Le finali si svolgeranno a Washington D.C, in data da destinarsi. Il primo premio per la categoria Master sarà di 6.000 dollari, mentre ai Senior la vittoria porterà 3.000 dollari all’interno di una Visa Prepaid Card.

Maggior informazioni sul regolamento delle Pokkén Tournament Championship Series sono disponibili a questo link.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …