Home / Esport / Il sito della AIC – Associazione Italiana Caster è ufficialmente online
sito della AIC

Il sito della AIC – Associazione Italiana Caster è ufficialmente online

L’Associazione Italiana Caster ha aperto ufficialmente i battenti. Fondata a maggio di quest’anno a Roma, l’associazione culturale senza scopo di lucro è nata con l’obiettivo di fornire un supporto a tutti i cronisti videoludici del Bel Paese.
Il nuovissimo sito della AIC sarà una sorta di punto d’appoggio per tutti i professionisti (o aspiranti tali) del settore, che sognano di infiammare le folle sui più importanti palchi nostrani.

Da oggi è possibile avviare la procedura di inserimento, che permetterà di ottenere maggiore visibilità in campo nazionale. Per entrare a far parte di questa vetrina sarà comunque necessario dimostrare di avere già alle proprie spalle un po’ d’esperienza in eventi dal vivo e fornirne una discreta documentazione, tra cui delle registrazioni video.
Gli interessati possono trovare tutte le informazioni necessarie alla propria candidatura sul sito della AIC, seguendo questo link.

Commenti

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Igor Fraga

Il brasiliano Igor Fraga vince il Mclaren Shadow Project

Il 2019 è iniziato coi fiocchi per Igor Fraga, campione del mondo di Gran Turismo. …