Home / News / MorningStars e HSL Esports centrano i playoff ai Contenders 2018 S3
Contenders 2018 S3

MorningStars e HSL Esports centrano i playoff ai Contenders 2018 S3

La stagione regolare dei Contenders 2018 S3 è terminata nella tarda serata di ieri con ben due team italiani ai playoff. Si tratta dei Samsung Morning Stars e degli HSL Esports, riusciti entrambi ad assicurarsi uno dei primi quattro posti della classifica del gruppo A.
In particolare, i MS hanno centrato un ottimo primo posto da imbattuti, con un parziale di 16 set vinti e 5 persi. Gli HSL, invece, hanno agguantato l’ultimo posto disponibile del girone con due vittorie e tre sconfitte, davanti a Bazooka Puppiez.

Le due formazioni disputeranno i playoff dei Contenders 2018 S3 a partire dalla seconda settimana di gennaio. Il debutto spetterà ai gialloneri martedì 8 (alle ore 18:00) contro gli One.Point, primi nel gruppo B. Mercoledì 9 (alla stessa ora) sarà invece il turno dei bergamaschi, contro i Shu’s Money Crew EU. In palio per il team vincitore c’è un assegno da ben 30 mila dollari.
Come sempre, la diretta dei match sarà trasmessa sul canale ufficiale della competizione e, in lingua italiana, su GDivision.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Nation Wars IV

Nation Wars VI: primi passi verso la Francia

Nell’attesa delle finali WCS, alcuni dei finalisti si sono presentati ai nastri di partenza delle …