Home / Sport / Just Dance / In arrivo a gennaio la finale italiana Just Dance World Cup 2019
In arrivo a gennaio la finale italiana Just Dance World Cup 2019

In arrivo a gennaio la finale italiana Just Dance World Cup 2019

Ormai è tutto pronto per la finale italiana Just Dance World Cup 2019. Dopo le qualificazioni online e offline, i ballerini più talentosi della penisola si sfideranno giovedì 3 gennaio per poter partecipare al mondiale in Brasile.
Il campione italiano in carica, il siciliano Antonino Pomilia, dovrà vedersela con altri 7 concorrenti altrettanto interessati all’unico pass in palio per la World Cup. Il vincitore del torneo avrà la possibilità di sfidare il due volte campione del mondo Umutcan Tütüncü (in arte Technoth).

Oltre che dall’algoritmo del gioco, i partecipanti saranno giudicati dall’influencer LaSabri e da Lala, ballerina professionista e coreografa ufficiale di Just Dance. A fare da host alla competizione ci sarà invece la speaker e presentatrice Chiara Tortorella.
La finale italiana Just Dance World Cup 2019 si svolgerà sulla versione per Nintendo Switch del titolo. La diretta verrà trasmessa su MTV.it e sul Canale YouTube Nickelodeon Italia.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …