Home / Mobile / Clash Royale / ESL Vodafone Championship Winter 2018: le finali a Milano
ESL Vodafone Championship

ESL Vodafone Championship Winter 2018: le finali a Milano

La stagione esportiva targata ESL Italia avrà il suo epilogo in questo fine settimana con le finali della stagione invernale delle ESL Vodafone Championship. L’evento si terrà presso il Vodafone Theathe di Milano sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Il primo evento in programma sarà la finale di League of Legends, che vedrà di fronte i campioni in carica degli Outplayed e i rampanti iDomina Esports.
A seguire l’inedita finale di Counter-Strike: Global Offensive, tra i Game Zone e i Rising Note. I primi sono stati ufficialmente riammessi dopo la squalifica dei LevelOne Gaming per violazione del regolamento GEC. Il lituano Bymas è risultato essere di età inferiore (15 anni) rispetto al requisito minimo richiesto dagli organizzatori.
Domenica sarà la volta di Rainbow Six Siege. Gli EnD Gaming cercheranno di conquistare il terzo successo consecutivo contro gli Outplayed.
La giornata si concluderà con l’assegnazione del primo titolo di Clash Royale. Il torneo vedrà impegnati Pasti, Black Manba, DarkBull e Bazaar.

Le finali ESL Vodafone Championship saranno trasmesse in diretta sia sui canali Twitch che sulla pagina Facebook di ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …