Home / News / Rivelato l’intero calendario della Overwatch League 2019
calendario della Overwatch League 2019

Rivelato l’intero calendario della Overwatch League 2019

Dopo aver annunciato nel dettaglio la prima settimana di campionato della Season 2, Blizzard ha finalmente svelato l’intero calendario della Overwatch League 2019, a eccezione della fase playoff.
Come già sapevamo, il primo Stage inizierà il 15 febbraio alla una di notte italiana. La stagione regolare terminerà invece con l’ultima giornata del quarto split, il 29 luglio.

Tre delle 20 settimane di campionato si giocheranno, per la prima volta, fuori dalla Blizzard Arena di Los Angeles. Le partite verranno disputate nei nuovi stadi ufficiali di tre delle squadre partecipanti, come primo esperimento di trasferta:

  • Stage 2 – Week 4: Dallas Fuel
  • Stage 3 – Week 5: Atlanta Reign
  • Stage 4 – Week 5: Los Angeles Valiant

Per consultare e scaricare in formato PDF l’intero calendario della Overwatch League 2019 è possibile accedere al sito ufficiale.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …