Home / Sport / FIFA / Joksan Redona è il campione della Continental Cup 2018 di FIFA 19

Joksan Redona è il campione della Continental Cup 2018 di FIFA 19

La nuova stagione competitiva di FIFA è iniziata questo weekend con la Continental Cup. Il primo evento internazionale della Road to FIFA eWorld Cup 2019 si è concluso con l’inaspettata vittoria dell’americano Joksan Redona che ha attraversato il mondo per mettere le mani sull’ambito trofeo.  A Parigi sono stati davvero tanti i giocatori che insieme a lui hanno provato a contendersi i 50 mila euro e gli 850 punti in palio, validi per la corsa ai Playoff.

Tra questi anche gli italiani Giovanni ”Giovhy69” Salvaggio e Cosimo ”NBD2699” Guarnieri. Per vincere però non basta di certo la buona volontà, o la fama. Molti dei nomi celebri del panorama competitivo hanno dovuto abbandonare la competizione ancor prima dei quarti di finale; persino il campione del mondo in carica non è riuscito a brillare. Dopo la sconfitta per 2-0 subita per mano di ”DPeixoto7”, ”Msdossary” ha dovuto lasciare il torneo a un passo dalla vetta.

Ecco i partecipanti in grado di accedere alla fase conclusiva e i risultati delle sfide giocate da loro nella fase conclusiva del torneo direttamente dal bracket:

La Road to FIFA eWorld Cup 2019 proseguirà con la prima FUT Championship Cup il prossimo 18 novembre. L’intero calendario delle competizioni ufficiali è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …