Home / MOBA / League of Legends / Disfatta G2: gli Invictus Gaming volano in finale ai Worlds 2018

Disfatta G2: gli Invictus Gaming volano in finale ai Worlds 2018

Niente da fare per i G2 Esports. La prima delle due semifinaliste europee ai mondiali di League of Legends è caduta per mano dei cinesi Invictus Gaming, dopo un match quasi a senso unico.

Nonostante la squadra sia stata capace di eliminare dalla competizione persino gli RNG, questa mattina è sembrata decisamente spenta. Completamente assenti nei primi due game, Perkz e compagni si sono relativamente ripresi nella prima metà del terzo incontro, per poi scivolare nuovamente in svantaggio dopo il ventesimo minuto a causa di un pessimo teamfight avvenuto in seguito all’uccisione del drago infernale.
Assoluto protagonista della serie è stato il pick di Jayce, utilizzato mid da Rookie nel primo match e successivamente top da TheShy, sempre contro Aatrox.

Ottima, in generale, la prestazione complessiva degli Invictus Gaming, capaci di schiacciare gli avversari con un secco 3-0 e di conquistare, così, un posto nella finale del 3 novembre.

L’ultima chance

A mantenere vive le speranze dell’Europa rimangono i Fnatic, che domani giocheranno la seconda semifinale contro i Cloud9. Quasi ancor più dei G2, gli americani sono arrivati a due passi dal traguardo da perfetti underdog. Per questo motivo qualsiasi pronostico riguardo l’incontro tra le due formazioni sembra più azzardato che mai.

Le partite inizieranno alle ore 09:00 italiane e verranno trasmesse, come di consueto, sul sito ufficiale di LoL esports (anche in lingua italiana).

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …