Home / CCG / Uno sguardo ai partecipanti all’HCT Fall 2018 di Hearthstone

Uno sguardo ai partecipanti all’HCT Fall 2018 di Hearthstone

Alle 17:30 avrà inizio l’HCT Fall 2018 che deciderà altri quattro partecipanti all’Hearthstone World Championship 2018. Andiamo dunque a scoprire chi sono i 16 giocatori scelti dall’Europa, dalla Cina, dall’America e dalla regione Asia-Pacifico.

I partecipanti

Dall’America arrivano il canadese languagehacker, l’argentino Tincho. Dal Nord America ecco invece bloodyface e il volto più noto di tutti: il giocatore dei Tempo Storm, Justsaiyan (che molti lo danno già come vincitore).

 

 

HCT Fall 2018

Dall’Europa arrivano l’israeliano Hatul, il russo RENMEN e i tedeschi Moyen e Sintolol. Quest’ultimo, veterano del settore, ha già partecipante all’Hearthstone World Championship 2017.

 

 

Dall’Asia-Pacifico ecco il coreano Ryvius, che è forse il volto meno noto di questa top4 di cui fanno parte l’australiano Akumaker, il taiwanese BloodTrail e l’ex olandese, ora vietnamita Tyler.

 

 

Ultimi, ma non per importanza, i partecipanti della Cina. Si parte da Trunks, il più promettente e collezionista di molti traguardi importanti (soprattutto in patria) e si prosegue con LionKing, Islandcat e Caimiao.

 

 

Purtroppo nessun italiano sarà presente a questo giro. Nonostante questo sarà un torneo da non perdere. Qual è la vostra top4 dell’HCT Fall 2018?

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …