Home / Esport / Youtube Most Watched Settembre 2018

Youtube Most Watched Settembre 2018

Dopo quelle dedicate a Twitch, anche le YouTube Most Watched Settembre 2018 sono diventate pubbliche. Le classifiche sono state influenzate dai grossi eventi trasmessi lo scorso mese.

Esports Charts

League of Legends rimane saldo in vetta con le sue 7 milioni di ore dedicate alle finali dei vari campionati regionali.
Risale invece al secondo posto Counter-Strike: Global Offensive. Le 2.5 milioni d’ore di trasmissioni della FaceIT Major valgono allo sparatutto made in Valve un balzo di quattro posizioni superando anche Dota 2, retrocesso in terza posizione.

Menzioni meritano la quarta e la quinta posizione, occupate rispettivamente da Arena of Valor ed Age of Empires.
Il primo guadagna quattro posizioni con le sue 600.000 ore di dirette per l’inizio della Season 2 delle AOV Series, mentre il secondo risale di cinque posizioni per merito dello stage Africa della Escape Champions League Season One.

General Chart

La classifica generale delle YouTube Most Watched Settembre 2018 è ancora dominata dai Battle Royale. Fortnite e PUBG rimangono saldi in prima e seconda posizione, con League of Legends a completare il podio.

Anche in questo contesto arrivano benefici per CS:GO, che avanza al quarto posto con un balzo di sei posizioni. La Top Five è completata da Free Fire della Garena, l’ennesimo battle royale in versione mobile. Molto apprezzato dagli streamer del sudest asiatico, è stato protagonista di 6.3 milioni di ore di diretta.

YouTube Most Watched Settembre 2018

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …