Home / MOBA / Dota 2 / Dota 2 Preseason: PvP Esports Championship e GG.BET Invitational

Dota 2 Preseason: PvP Esports Championship e GG.BET Invitational

Mancano venti giorni all’inizio della nuova stagione di Dota 2 e i team si stanno preparando partecipando a varie competizioni della preseason.
Tra di essi anche Team Secret, PSG.LGD e Fnatic, invitati alla PvP Esports Championship svoltosi a Sinpagore, e le squadre partecipanti al GG.BET Invitational. 

Singapore segreta

Il PvP Esports Championship è un evento riservato quasi interamente ai roster provenienti dall’area APAC.
Dopo due fasi a gironi, a contendersi il trono della città-stato sono stati FnaticTeam Secret, che in semifinale hanno battuto rispettivamente i PSG.LGD e il Team Admiral delle Filippine.

La finale è stata molto equilibrata ed è stata decisa soltanto dopo il quinto set.
A spuntarla sono stai i Secret che, in poco meno di 28 minuti, hanno distrutto le ultime speranze dei Fnatic. Una prestazione di gruppo che fa ben sperare in vista della nuova stagione dopo il sesto posto dello scorso The international.

Ritorno Vincente

La prima stagione della GG.BET Invitational è stata il palcoscenico per il ritorno di un team che ha fatto le fortune su altri titoli. Stiamo parlando dei Ninjas in Pijamas che riapprodano in preseason su Dota 2 dopo una pausa più di un anno.
Il nuovo roster, capitanato dall’ex Opic Gaming ppd, è ritornato alla vittoria in questo evento online organizzato dalla casa di scommesse online GG.BET assieme a StarLadder.

In finale, il team svedese ha sconfitto per 2-0 un’altro team rimasto lontano per tanto tempo dalla scena dalla scena del MOBA ossia i Gambit Esports, i quali hanno acquisito il team russo dei Ferzee.
Una vittoria schiacciante quello dei NiP, con Fata protagonista assoluto del match. Il giocatore tedesco ha concluso la finale con un 32 di KDA senza subire uccisioni.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …