Home / News / Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Dall’8 al 9 settembre scorso si è tenuto lo Jesolo eSports summer, organizzato da ePartners Agency con il patrocinio della Città di Jesolo ed in collaborazione con VXP Project e GEC.
Tra i tanti tornei disputati, c’è stata anche la seconda tappa del Rainbow Six Siege Italian Championship, di This Is Esports. A sollevare la coppa dell’evento, qualificandosi per la fase finale, sono stati gli eXtreme Ghost.

La squadra ha sconfitto gli Insanity eSport con il punteggio di 6-2 in semifinale, prima di battere gli eVolute Gaming nel gran finale della competizione.

«Nonostante ci siano stati alcuni momenti di nervosismo e di tensione», hanno dichiarato i portavoce degli eXtreme Ghost «il team ha continuato a martellare vittorie su vittorie, kill su kill, senza mai perdere la concentrazione».

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …