Home / FPS / Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Dall’8 al 9 settembre scorso si è tenuto lo Jesolo eSports summer, organizzato da ePartners Agency con il patrocinio della Città di Jesolo ed in collaborazione con VXP Project e GEC.
Tra i tanti tornei disputati, c’è stata anche la seconda tappa del Rainbow Six Siege Italian Championship, di This Is Esports. A sollevare la coppa dell’evento, qualificandosi per la fase finale, sono stati gli eXtreme Ghost.

La squadra ha sconfitto gli Insanity eSport con il punteggio di 6-2 in semifinale, prima di battere gli eVolute Gaming nel gran finale della competizione.

«Nonostante ci siano stati alcuni momenti di nervosismo e di tensione», hanno dichiarato i portavoce degli eXtreme Ghost «il team ha continuato a martellare vittorie su vittorie, kill su kill, senza mai perdere la concentrazione».

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LEC 2019

LEC 2019: ecco i team della nuova stagione europea di LoL

Il Rostermania è appena iniziata e in casa Riot Games si inizia a fare sul …