Home / MOBA / League of Legends / Red Bull Factions Qualifier: decisi i team che voleranno a Milano

Red Bull Factions Qualifier: decisi i team che voleranno a Milano

I qualifier del Red Bull Factions hanno deciso i due team che andranno a Milano in occasioni delle finali al Milan Games Week. Il torneo delle fazioni di League of Legends vedrà nuovamente la PG Arena come sede dell’atto finale.

I Qualifier

Il primo qualifier si è tenuto dal 21 al 25 Luglio, tre giorni prima delle finali del PG Nationals in quel di Roma.
A staccare il pass per la fiera sono stati gli Outplayed, che battono per 3-1 i Racoon.
Risultato figlio di una prestazione corale di Brizz e compagni, i quali hanno testato le proprie forze in vista delle finali (poi vinte) del Nationals.

Il secondo si è svolto dal 3 al 7 settembre e ha visto lo scontro tra i rinnovati  iDomina Esports e i CyberGround Gaming, freschi di promozione in Lega Prima.
È stato un match a senso unico, che ha visto gli iDomina distruggere qualsiasi velleità offensive delle aquile verdeblu. 
Un 3-0 senza storia, con i nuovi arrivati Deidara (ex Inferno Esports) e Dragane (ex H2K) a far da padroni della landa, i quali con le loro prestazioni hanno spinto  i neroverdi verso le finali di Milano.

Red Bull

Outplayed ed iDomina si riuniranno ai campioni n carica dei Team Forge e un quarto team invitato dagli organizzatori per le fasi finali del Red Bull Factions il prossimo 7 ottobre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …