Home / MOBA / League of Legends / Red Bull Factions Qualifier: decisi i team che voleranno a Milano

Red Bull Factions Qualifier: decisi i team che voleranno a Milano

I qualifier del Red Bull Factions hanno deciso i due team che andranno a Milano in occasioni delle finali al Milan Games Week. Il torneo delle fazioni di League of Legends vedrà nuovamente la PG Arena come sede dell’atto finale.

I Qualifier

Il primo qualifier si è tenuto dal 21 al 25 Luglio, tre giorni prima delle finali del PG Nationals in quel di Roma.
A staccare il pass per la fiera sono stati gli Outplayed, che battono per 3-1 i Racoon.
Risultato figlio di una prestazione corale di Brizz e compagni, i quali hanno testato le proprie forze in vista delle finali (poi vinte) del Nationals.

Il secondo si è svolto dal 3 al 7 settembre e ha visto lo scontro tra i rinnovati  iDomina Esports e i CyberGround Gaming, freschi di promozione in Lega Prima.
È stato un match a senso unico, che ha visto gli iDomina distruggere qualsiasi velleità offensive delle aquile verdeblu. 
Un 3-0 senza storia, con i nuovi arrivati Deidara (ex Inferno Esports) e Dragane (ex H2K) a far da padroni della landa, i quali con le loro prestazioni hanno spinto  i neroverdi verso le finali di Milano.

Red Bull

Outplayed ed iDomina si riuniranno ai campioni n carica dei Team Forge e un quarto team invitato dagli organizzatori per le fasi finali del Red Bull Factions il prossimo 7 ottobre.

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Nexus Contest

La Russia trionfa nell’EU Nexus Contest 2018 di HotS

Nonostante la decisione di Blizzard di chiudere il programma esport di Heroes of the Storm, …