Home / FPS / Gambler si ritira dal competitivo: rimarrà ai Dynasty come streamer

Gambler si ritira dal competitivo: rimarrà ai Dynasty come streamer

Terminata la stagione inaugurale, è tempo di rinnovamenti per le squadre della Overwatch League.
I Seoul Dynasty, reduci da un percorso alquanto deludente nel campionato, sono già all’opera nel tentativo di apportare al roster le giuste modifiche per ritornare a brillare.
Dopo l’annuncio dell’acquisto di Baek “Fissure” Chan-hyung dai Los Angeles Gladiator come nuovo tank, oggi è arrivato quello del ritiro di “Gambler”.

Il curatore era arrivato nell’organizzazione sud coreana a fine febbraio come ulteriore rinforzo al reparto di supporto – formato già da “ryujehong”, “tobi” e “Gido” (tutti ex Lunatic-Hai). Il giocatore è stato poi schierato per una decina di ore complessive negli ultimi 3 split.

La squadra ha comunque tenuto a precisare che il suo non sarà un addio definitivo alla maglia.
Gambler, infatti, rimarrà sotto la bandiera dei Gen G Esports anche in qualità di streamer a tempo pieno (carriera scelta anche dal suo collega Seagull, dopo la stagione trascorsa nei Dallas Fuel).

Cambi di coach

Per i Dynasty è arrivato il momento di rinnovare anche parte del proprio staff, dopo la fine del contratto con nuGget, Bubbly, e Alwaysoov annunciata a metà luglio.

Sempre nella giornata di oggi, l’organizzazione ha annunciato l’arrivo di KDG e Changgoon. I due ricopriranno, rispettivamente, i ruoli di Head Coach e Assistant Coach nella prossima stagione della Overwatch League.

Il team di Seoul non sarà l’unico a seguire questa strada. Anche i “cugini” NY Excelsior hanno infatti detto addio all’allenatore WizardHyeong, dopo una stagione memorabile conclusa, purtroppo, con l’amaro in bocca per la mancata finale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

armada

Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Super Smash Bros è in fase in evoluzione. L’arrivo di Ultimate il prossimo dicembre ha reso …