Home / MOBA / League of Legends / L’azienda produttrice di condom Billy Boy sigla una partnership con gli Unicorns of Love

L’azienda produttrice di condom Billy Boy sigla una partnership con gli Unicorns of Love

Quello in dirittura d’arrivo non è stato un ottimo split per gli Unicorns of Love. L’organizzazione è però riuscita a far parlare comunque di sé, in questi ultimi giorni.
Con un simpatico tweet, è stata annunciata la nuova collaborazione con Billy Boy, azienda produttrice di preservativi.

L’accordo prevede l’aggiunta del logo sulle maglie UoL ufficiali e durerà fino alla fine del 2018.

L’obiettivo della collaborazione non è solamente quella di sostenere l’organizzazione esportiva durante la sua permanenza nell’EU LCS.
Johannes Zerger di Billy Boy e Jos Mallant (CEO degli UoL) hanno spiegato che l’immagine degli unicorni rosa più famosi di League of Legends sarà usata per «educare i fan sul sesso sicuro e responsabile».

Un proposito davvero lodevole, che speriamo venga presto imitato da tantissimi altri team videoludici competitivi.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

armada

Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Super Smash Bros è in fase in evoluzione. L’arrivo di Ultimate il prossimo dicembre ha reso …