Home / Picchiaduro / Dragon Ball FighterZ / L’autunno di PG Esports si arricchisce con EU Masters e The Colosseum

L’autunno di PG Esports si arricchisce con EU Masters e The Colosseum

Dopo il successo delle finali Nationals Predator, PG Esports si prepara alla stagione autunnale con grandi ritorni e qualche novità.

Proprio per i fan di League of Legends, a partire dal 10 settembre faranno il loro ritorno le EU Masters. A tenere alta la bandiera italiana, questa volta, ci saranno gli Outplayed. Tutti potranno sostenere i neroverdi durante la loro campagna europea, grazie allo streaming sul canale ufficiale di PGE.

Per quanto riguarda, invece, gli amanti dei picchiaduro l’appuntamento da segnare in agenda è il per il 17 e 18 novembre. The Colosseum fall 2018 tornerà nella Capitale, dando una grandissima possibilità a tutti i più bravi lottatori dello stivale. Al fianco di Italian Gaming Championship ci saranno proprio i ragazzi di PG Esports.
Questa nuova stagione avrà come protagonisti ben 4 fighting game: Street Fighter V, Tekken 7, Dragon Ball FighterZ e Super Smash Bros. for WiiU.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Artifact: il nuovo gioco di carte di casa Valve inaugura il suo sito ufficiale

Oggi è stato inaugurato il nuovo sito di Artifact, il GCC di casa Valve che …