Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / L’autunno di PG Esports si arricchisce con EU Masters e The Colosseum

L’autunno di PG Esports si arricchisce con EU Masters e The Colosseum

Dopo il successo delle finali Nationals Predator, PG Esports si prepara alla stagione autunnale con grandi ritorni e qualche novità.

Proprio per i fan di League of Legends, a partire dal 10 settembre faranno il loro ritorno le EU Masters. A tenere alta la bandiera italiana, questa volta, ci saranno gli Outplayed. Tutti potranno sostenere i neroverdi durante la loro campagna europea, grazie allo streaming sul canale ufficiale di PGE.

Per quanto riguarda, invece, gli amanti dei picchiaduro l’appuntamento da segnare in agenda è il per il 17 e 18 novembre. The Colosseum fall 2018 tornerà nella Capitale, dando una grandissima possibilità a tutti i più bravi lottatori dello stivale. Al fianco di Italian Gaming Championship ci saranno proprio i ragazzi di PG Esports.
Questa nuova stagione avrà come protagonisti ben 4 fighting game: Street Fighter V, Tekken 7, Dragon Ball FighterZ e Super Smash Bros. for WiiU.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …