Home / MOBA / Dota 2 / Dota Summit 9: prove generali per il The International

Dota Summit 9: prove generali per il The International

Il The International di Dota 2 sta arrivando. Alcuni team arriveranno al mondiale attraverso eventi collaterali come, come ad esempio, il Dota Summit 9. Durante l’evento i giocatori hanno potuto provare nuove tattiche all’interno di un contesto giocoso e senza la tensione dell’ottenere il risultato.

Dei sei team invitati al torneo, alla gran finale sono giunti gli Evil Geniuses e i Fnatic, con i secondi arrivati all’ultimo stage con la vittoria contro gli VGJ.Storm. 

All’inizio si ipotizzava un match equilibrato, con entrambe le formazioni pronte a mostrare i muscoli, ma la realtà ha mostrato ben altro. Con un 3-0 secco gli Evil Geniuses hanno conquistato il primo posto, con una vittoria senza possibilità di risposta dove a farla da padrona è stata la loro voglia di vincere.

Dota Summit 9

Non esiste un protagonista assoluto dell’ultimo match del Dota Summit 9. La coralità mostrata dall’intero team ha permesso a SumaIL e compagni la conquista dei 7.000 dollari di primo premio.

Per gli EG si tratta della prima vittoria dopo una lunga assenza durata quattro mesi (GESC Indonesia Minor).

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …