Home / MOBA / League of Legends / In arrivo la telecronaca di Lega Seconda GEC grazie a GSF

In arrivo la telecronaca di Lega Seconda GEC grazie a GSF

La serie cadetta di League of Legends targata Giochi Elettronici Competitivi sta per sbarcare su Twitch con il commento in italiano.
La telecronaca di Lega Seconda GEC sarà affidata a Giocatori Senza Frontiere (GSF) a partire dalla quinta giornata, che comincerà questa sera alle 21:30. A fornire il supporto necessario per questa collaborazione sarà il partner tecnico Rehardwareing S.Coop.R.L..

Ai microfoni vedremo impegnate due nuove promesse del settore: Emanuele “Revilvage” Divella (streamer e Community Manager) e Nicolò “Hybrid” Settanni (Coach e Analyst).

Verso Lega Prima

Revilvage e Hybrid avranno il compito di raccontare al pubblico le avventure sulla Landa delle 12 squadre partecipanti al torneo. Solo le migliori quattro avranno la possibilità di entrare in Lega Prima e gareggiare contro le migliori esponenti italiane del MOBA targato Riot Games.

La scorsa edizione della competizione aveva visto gli Outplayed trionfare sul Team Forge davanti al pubblico del Romics, lo scorso aprile.

telecronaca di Lega Seconda GECTutto il campionato di Lega Seconda verrà trasmesso sul canale Twitch di GEC. Per il calendario completo degli incontri è invece possibile visitare il sito ufficiale.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …