Home / FPS / Call of Duty / Gli iDomina Esports sono i campioni dello stage 4 del CoD Italy Circuit

Gli iDomina Esports sono i campioni dello stage 4 del CoD Italy Circuit

Un cammino praticamente perfetto ha portato, nella giornata di venerdì, gli iDomina sul tetto d’Italia. La squadra ha dominato lo stage 4 del CoD Italy Circuit, senza concedere nemmeno le briciole alle altre concorrenti.

Dopo una fase round robin conclusa con 6 vittorie e 0 sconfitte, la formazione ha superato le semifinali con agilità battendo per 3-0 gli IT3. In finale Blade, Pacobey, Wartex e Predax si sono trovati faccia a faccia con il Team Forge, vittorioso nella seconda semifinale contro gli Outplayed.
È stato un altro 3-0 a consegnare nelle mani degli iDomina la coppa del torneo e i 1000 dollari di montepremi.

The Last Chance

In palio nello stage 4 del CoD Italy Circuit c’era molto di più di un assegno. La squadra ha infatti guadagnato un posto nel World League Championship Last Chance Qualifier, ultimo evento disponibile per poter partecipare al Mondiale del 2018.

Gli iDomina Esports saranno impegnati a Columbus (in Ohio) dal 24 al 25 luglio in uno dei più prestigiosi tornei al mondo, insieme ad altri 31 team. I primi 16 qualificati avranno accesso all’ultimo atto di questa intensa stagione competitiva di Call of Duty: WWII.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Classic Tetris World Championship 2018

Boom, Tetris per Joseph! – Classic Tetris World Championship 2018

Questo fine settimana il mondo intero ha assistito all’ultima iterazione di una delle competizioni videoludiche …