Home / FPS / Svelati i nomi dei 7 azzurri della Nazionale di Overwatch 2018

Svelati i nomi dei 7 azzurri della Nazionale di Overwatch 2018

L’Italia è pronta a tifare per la prossima competizione internazionale di Overwatch e per i proprio rappresentanti. Proprio oggi sono stati finalmente rivelati i nomi dei 7 azzurri della Nazionale, che partiranno alla volta di Parigi nel mese di settembre.

I titolari

La rosa di 12 candidati proposta alla Blizzard si è dunque dimezzata. A partecipare alla prestigiosa competizione saranno:

  • Luft – tank
  • Midna – tank
  • DragonEddy – tank
  • Carnifex – DPS
  • HearThBeaT – DPS
  • Bimbz – support
  • Nisa – support

Tra di loro, dunque, 3 ex membri della nazionale del 2017 che gareggiò ai group stage di Sydney, più quattro giovani talenti che hanno mostrato il proprio valore durante tutta la stagione. Naturalmente, i 7 azzurri della nazionale saranno accompagnati in questa nuova avventura dal coach Sharppp, dal general manager crystalgecko e dal community manager Hal.

Ricordiamo inoltre che l’intero evento sarà commentato in diretta anche in lingua italiana, sul canale Gdivision.

 

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Angry Bird

Weekend sul Ring: Angry Bird vince le European Regional Final 2018 di Street Fighter V

Un fine settimana, questo appena concluso, piuttosto particolare. Ben due dei 3 maggiori tour mondiali …