Home / FPS / La Overwatch World Cup e i Contenders avranno il commento in italiano

La Overwatch World Cup e i Contenders avranno il commento in italiano

Si prospetta un’estate di fuoco per lo sparatutto made in Blizzard. Con la League ormai agli sgoccioli, fortunatamente i fan non rimarranno a bocca asciutta durante questi mesi più caldi. Ma c’è una novità in più che, sicuramente, piacerà parecchio agli spettatori dello Stivale… e non solo! I prossimi eventi internazionali di Overwatch, finalmente, avranno il commento in italiano.

Come annunciato sulla sua pagina H82 Overwatch, Alberto ‘Herc’ Pahle si occuperà dell’organizzazione della prossima stagione dei Contenders e della World Cup 2018.

Alla ricerca di nuovi talent

A quanto pare, però, non sarà solo in questa nuova avventura. Il canale Twitch Gdivision (che trasmetterà entrambe le competizioni) è infatti alla ricerca di nuovi commentatori o analisti, giovani e con un buon rank o esperienza competitiva in Open.

Per le candidature è possibile inviare una email all’indirizzo h82overwatch@gmail.com . Per gli aspiranti talent è richiesta la possibilità di spostarsi tra Milano e Bergamo.

 

Aggiornamento del 02/07
Ecco il calendario della prima settimana di campionato:

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Berlin Tekken Clash 2018

Super Akouma vince il Berlin Tekken Clash 2018

Si è appena concluso l’ultimo importante evento europeo del Tekken World Tour. Giocatori provenienti da …