Home / News / La Overwatch World Cup e i Contenders avranno il commento in italiano

La Overwatch World Cup e i Contenders avranno il commento in italiano

Si prospetta un’estate di fuoco per lo sparatutto made in Blizzard. Con la League ormai agli sgoccioli, fortunatamente i fan non rimarranno a bocca asciutta durante questi mesi più caldi. Ma c’è una novità in più che, sicuramente, piacerà parecchio agli spettatori dello Stivale… e non solo! I prossimi eventi internazionali di Overwatch, finalmente, avranno il commento in italiano.

Come annunciato sulla sua pagina H82 Overwatch, Alberto ‘Herc’ Pahle si occuperà dell’organizzazione della prossima stagione dei Contenders e della World Cup 2018.

Alla ricerca di nuovi talent

A quanto pare, però, non sarà solo in questa nuova avventura. Il canale Twitch Gdivision (che trasmetterà entrambe le competizioni) è infatti alla ricerca di nuovi commentatori o analisti, giovani e con un buon rank o esperienza competitiva in Open.

Per le candidature è possibile inviare una email all’indirizzo h82overwatch@gmail.com . Per gli aspiranti talent è richiesta la possibilità di spostarsi tra Milano e Bergamo.

 

Aggiornamento del 02/07
Ecco il calendario della prima settimana di campionato:

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

smite e paladins

I campionati di Smite e Paladins diventeranno LAN a partire dal 2019

In concomitanza con la chiusura della scena esport di HotS, altri due titoli sono pronti, …