Home / Fortnite / Red Bull su Fortnite grazie a Ninja e al torneo Rise Till Down

Red Bull su Fortnite grazie a Ninja e al torneo Rise Till Down

Ormai, non c’è Fortnite senza Ninja. L’evento allo scorso E3 ne è stata solo l’ennesima conferma. Lo ha capito bene Red Bull, che ieri sera ha annunciato la nuovissima sponsorizzazione dello streamer.
Ma non staremmo qua a parlarne se di mezzo non ci fosse anche l’esport. E infatti, la compagnia ha reso nota anche l’organizzazione di un nuovo torneo del battle royale: il Red Bull Rise Till Down.

Esso si terrà al 99° piano della Willis Tower di Chicago il 21 di luglio, dalle 20:21 CT alle 05:35 CT, e sarà aperto solo ai maggiorenni. Il torneo avrà un montepremi di quasi 5000 dollari e prevederà un sistema a punti: le coppie di giocatori li guadagneranno in base al loro piazzamento di fine partita e alla quantità di eliminazioni, ma ne riceveranno extra se se riusciranno a sconfiggere Ninja e il suo compagno di squadra. Il team che all’alba avrà totalizzato il maggior numero di punti sarà incoronata campione.

L’annuncio del Rise Till Down non ha colto i fan impreparati. Secondo quanto riportato da Forbes, il sito ufficiale è stato letteralmente preso d’assalto e le iscrizioni all’evento sono state esaurite nel giro di poche ore.

 

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Berlin Tekken Clash 2018

Super Akouma vince il Berlin Tekken Clash 2018

Si è appena concluso l’ultimo importante evento europeo del Tekken World Tour. Giocatori provenienti da …