Home / MOBA / League of Legends / G2 Esports firma nuova una partnership con Aorus

G2 Esports firma nuova una partnership con Aorus

Dopo l’ultima stretta di mano con Fernando Alonso lo scorso febbraio, per i G2 Esports arriva anche una nuova partnership. Si tratta di quella con Aorus, marchio premium dedicato al gaming di GIGABYTE.

La società spagnola, nata nel 2015 per mano dell’ex giocatore professionista Carlos Rodriguez, utilizzerà da ora hardware e strumenti gaming ad alte prestazioni fornite dall’azienda.
AORUS collaborerà inoltre con il team nello sviluppo dell’High Performance Centre di Berlino. L’obiettivo è quello di stabilire un nuovo standard per le strutture di esport e formazione più moderne del mondo.

Nuove opportunità

Sia Aorus che G2 Esports si sono dichiarate entusiaste di iniziare questa nuova partnership.

Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto ad AORUS nella famiglia G2 Esports, e siamo impazienti di offrire un’esperienza di gioco di livello superiore ai nostri team e player. Questa collaborazione è preziosa anche per la costruzione della nostra imminente struttura di Berlino, il primo High Performance Centre di esports di questo ambito in Europa, su cui stiamo lavorando al momento.

Carlos ‘ocelote’ Rodriguez, CEO di G2 Esports

Il team collabora attivamente con team entusiasmanti e di talento in tutto il mondo, che condividono i nostri stessi valori, e G2 Esports è senza dubbio un team con qualità uniche. Questa partnership ci permetterà di connetterci strettamente con i gamer e con la comunità dei giocatori. Siamo particolarmente entusiasti di svolgere un ruolo significativo nel piano a lungo termine dell’organizzazione per lo sviluppo di giovani talenti nel settore esports. Non vediamo l’ora di vedere i gamer in azione armati degli strumenti AORUS. Collaboriamo e combattiamo!

Eddie Lin, Vice Presidente di AORUS

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …