Home / MOBA / League of Legends / Le finali delle EU LCS 2018 si svolgeranno a Madrid

Le finali delle EU LCS 2018 si svolgeranno a Madrid

Riot Games ha annunciato ufficialmente che le EU LCS torneranno al Palacio Vistalegre di Madrid, in Spagna, per le finali estive del 2018, che si giocheranno l’8 e il 9 settembre.

 

 

“Déjà vu. I’ve just been in this place before.”

Meme musicali a parte, non è la prima volta che la capitale spagnola ospita le finali delle EU LCS. E non è nemmeno la prima volta che ne vede i Fnatic campioni.
Infatti, già nel 2015, Madrid fu teatro della finale dello Spring Split europeo. I Fnatic e gli UoL si scontrarono in un leggendario match sul filo del rasoio, di fronte a una delle folle più appassionate del mondo.

madrid
Finali delle EU LCS, 2015. I Fnatic trionfano della loro vittoria contro gli Unicorn of Love.

 

Nell’ultimo Spring Split i Fnatic hanno riconquistato ancora il titolo europeo, spodestando i quattro volte campioni G2 Esports. L’avventura di Rekkles e compagni è continuata al Mid-Season Invitational, dove sono riusciti a sconfiggere la loro arcinemesi nordamericana, il Team Liquid, prima di perdere definitivamente in semifinale contro i Royal Never Give Up.

Una cosa è certa: anche stavolta i neroarancio dovranno darsi da fare per staccare i biglietti del viaggio in Spagna. Il resto delle squadre europee è ardente dalla voglia di soffiargli il titolo, e non è solo per l’arrivo dell’estate!

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …