Home / Shooters / CS:GO / Decimo Esports World Championship: aperte le iscrizioni per le qualifiche alla Nazionale IteSPA

Decimo Esports World Championship: aperte le iscrizioni per le qualifiche alla Nazionale IteSPA

Con un annuncio emesso ieri mattina, la Italian e-Ssports Association ( ITeSPA n.d.a) ha comunicato l’apertura delle iscrizioni per i tornei che decreteranno del suo nuovo team Italia. La Nazionale ITeSPA competerà nel decimo Esports World Championship di IeSF, che si svolgerà il prossimo novembre in Taiwan.

Titoli e modalità

I titoli presenti in questa edizione del World Championship saranno League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive e Tekken 7.

decimo esports world championship

ITeSPA ha previsto la realizzazione di un fase online con tornei di qualifica che si svolgeranno tra i mesi di giugno e luglio.
Le migliori  squadre e i finalisti del torneo di Tekken passeranno alla fase finale, che si svolgerà offline nel mese di settembre.

Fasi di qualifica e fasi finali dei vari tornei saranno trasmesse sui canali Twitch di Nazionale ITeSPA (League of Legends e Tekken 7) e KnifeRound (CS:GO).

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al comunicato ufficiale emesso dall’associazione, completo di regolamento.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …