Home / Esport / Radio 105 è ancora una volta la radio ufficiale della Milan Games Week

Radio 105 è ancora una volta la radio ufficiale della Milan Games Week

La notizia era ormai nell’aria da giorni e oggi è arrivata la conferma: Radio 105 sarà ancora partner ufficiale della Milan Games Week.

Negli scorsi 2 anni, l’emittente è stata una presenza importante alla più popolare fiera del gioco di Milano e il 2018 non sarà da meno.
Proprio la scorsa domenica, alle 13, è iniziato il programma 105 WAG, che nella sua passata edizione è stata l’appuntamento fisso che fece da apripista alla MGW. Questa volta WAG è presentato da Bryan Ronzani ed è più esport che mai. Ogni settimana, oltre Pier e Sim di PG Esports, ci saranno ospiti e interviste direttamente legate al mondo del videogioco competitivo.

Un nuovo passo avanti

L’emittente radiofonico non sarà solamente la radio della manifestazione. Radio 105 quest’anno gestirà un padiglione interametne dedicato agli esport: il Radio 105 MGW ESPORTSHOW.

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, questa ottava edizione la fiera riserverà un’area di ben 50 mila metri quadrati per celebrare il videogioco competitivo. All’interno di questa, ESL e PG Esports porteranno i propri tornei nazionali e internazionali. Rispetto allo scorso anno, sarà dunque presente un intero nuovo padiglione.

Ai fan non rimane ora che aspettare il 5 ottobre, quando le porte di Rho Fiera Milano si apriranno per svelare cosa ci riserverà Radio 105. Per coloro che non parteciperanno dal vivo alla manifestazione, la l’emittente radiofonica prevede di trasmettere le 3 giornate su tutti i suoi canali di comunicazione, compresi i suoi talent direttamente dal proprio palco.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …