Home / News / In arrivo un torneo celebrativo di Street Fighter 30th Anniversary Collection

In arrivo un torneo celebrativo di Street Fighter 30th Anniversary Collection

Il 29 di questo mese arriverà negli store di tutto il mondo la Street Fighter 30th Anniversary Collection, una raccolta celebrativa di ben 12 titoli della saga.
Per Capcom questa sarà un’occasione perfetta per accontentare non solo i tanti nostalgici del retrogaming, ma anche i tantissimi appassionati del competitive dei picchiaduro. Questi ultimi avranno la possibilità di partecipare o assistere a una serie di eventi molto speciali, a partire dal prossimo luglio.

Tre tappe

Il publisher stesso organizzerà ben tre tornei open, ciascuno di essi su uno specifico titolo, incluso nella raccolta di Street Fighter 30th Anniversary.
In ogni singolo torneo, i giocatori competeranno per un montepremi totale di $ 7.000, di cui 3.500 riservati al primo classificato.

Gli eventi in question saranno:

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …