Home / News / Isniper dei Mkers si qualifica per le Roland-Garros e-series

Isniper dei Mkers si qualifica per le Roland-Garros e-series

immagine di @Mkers

Anche l’Italia avrà un suo rappresentante alle finali mondiali delle Roland-Garros e-series. Si tratta di Lorenzo “Isniper” Cioffi, giocatore dei Mkers. Il diciannovenne si è distinto durante il torneo nazionale, tenutosi a Roma lo scorso 2 maggio presso l’Agenzia Europa BNL di Piazza Fiume.

A fine marzo vi avevamo annunciato su queste stesse pagine l’arrivo del torneo di Tennis World Tour (titolo che arriverà nei negozi il 22 maggio per PC, PS4 e Xbox One). Il circuito, creato da BigBen Studios con la collaborazione dello stesso comitato del Roland Garros e del main sponsor BNP Paribas, ha organizzato qualifiche in ben 8 Paesi: Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Belgio, Cina, India e Brasile.

La prossima grande sfida per Cioffi sarà quindi il prossimo 25 maggio. Allo Stadio Roland-Garros di Parigi, sede proprio in quei giorni dell’Open di Francia, Isniper scenderà in campo contro alcuni dei migliori giocatori al mondo. Ancora non sappiamo se sarà possibile seguire le imprese del nostro connazionale in diretta streaming, ma non possiamo che fargli il nostro sentito in bocca al lupo.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …