Home / FPS / Call of Duty / Gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano

Gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano

Dopo il secondo posto dello scorso split, gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano.
Oltre ai 1000 dollari di montepremio e i 3000 PRO Points, Predax, VeloX, Donny e Wartex guadagnano così un viaggio verso il Seattle Open, 5° Major di stagione che si terrà dal 20 al 22 aprile.

stage 2 del CWL National Circuit italiano

La squadra, dopo una fase di Round Robin stellare terminata con un 7-0 (e un parziale di 21-2), ha raggiunto i playoff  dello stage 2 del CWL National Circuit da favorita.

In semifinale, gli EnD si sono scontrati con Diste, Savy, Fury e TreKK dei Reign, passando il turno con un 3-1. A raggiungerli in finale sono stati Pacobey, Copley, LewTee e Vinok dei Multination, vittoriosi per 3-0 nello scontro con Kolgaa, Lumbast, LitzuH e Ultras, rappresentanti il Team Forge.
Il gran finale, andato in onda sul canale PG_COD, è stato molto combattuto da entrambe le formazioni. A spuntarla di misura, con lo score di 3-2, sono stati però gli EnD grazie all’ultimo scontro su London Docks (search and destroy).

Il CWL National Circuit italiano tornerà con il suo terzo stage a maggio.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Primo giorno della OWWC 2018 Paris Qualifier: storica vittoria per l’Italia

Dentro il Control Center di Lijiang Tower – trasformato, per l’occasione, in un tavolo da …