Home / FPS / Call of Duty / Gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano

Gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano

Dopo il secondo posto dello scorso split, gli EnD Gaming conquistano lo stage 2 del CWL National Circuit italiano.
Oltre ai 1000 dollari di montepremio e i 3000 PRO Points, Predax, VeloX, Donny e Wartex guadagnano così un viaggio verso il Seattle Open, 5° Major di stagione che si terrà dal 20 al 22 aprile.

stage 2 del CWL National Circuit italiano

La squadra, dopo una fase di Round Robin stellare terminata con un 7-0 (e un parziale di 21-2), ha raggiunto i playoff  dello stage 2 del CWL National Circuit da favorita.

In semifinale, gli EnD si sono scontrati con Diste, Savy, Fury e TreKK dei Reign, passando il turno con un 3-1. A raggiungerli in finale sono stati Pacobey, Copley, LewTee e Vinok dei Multination, vittoriosi per 3-0 nello scontro con Kolgaa, Lumbast, LitzuH e Ultras, rappresentanti il Team Forge.
Il gran finale, andato in onda sul canale PG_COD, è stato molto combattuto da entrambe le formazioni. A spuntarla di misura, con lo score di 3-2, sono stati però gli EnD grazie all’ultimo scontro su London Docks (search and destroy).

Il CWL National Circuit italiano tornerà con il suo terzo stage a maggio.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Gaming Campus

Gaming Campus apre una scuola di esport insieme al Team Vitality

Il successo ottenuto dall’esport ha creato parallelamente anche tanti progetti legati al mondo scolastico e …