Home / News / Quake ritorna con le Quake Champions Esports Series

Quake ritorna con le Quake Champions Esports Series

Quake si puo considerare come uno dei padri dell’esport competitivo e, dopo un’anno di rodaggio, è un piacere vederlo tornare con le Quake Champions Esports Series.

Nella giornata di martedì, i social del popolare sparatutto hanno pubblicato il calendario delle quattro tappe che offriranno ai partecipanti un montepremi totale da 500.000 dollari.

Quake

Si incomincia il 19 Maggio con il DreamHack Tours: la tappa francese offrirà un montepremi da 50.000 dollari.

Gli eventi clou saranno però concentrati nei mesi di agosto e dicembre, in occasione del QuakeCon di San Antonio e del Quake Invitational durante il DreamHack Winter. Entrambi i tornei offriranno la fetta più grossa del montepremi pari a 200.000 dollari

Spazio per l’online

Le Series avranno anche una finestra dedicata all’online, con le Collegialt StarSeries e le G04 by Battefy. Esse offriranno ai player partecipanti un montepremi pari  a 160.000 dollari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …