Home / CGC / I Mkers annunciano il loro team di Hearthstone

I Mkers annunciano il loro team di Hearthstone

Incentivati dall’incredibile percorso di formazione competitiva – sia individuale, che di squadra – che Blizzard ha presentato a inizio anno, i Mkers annunciano il loro team di Hearthstone, composto da tre talenti già noti nel panorama italiano.

Tre talenti puri

team di hearthstone

Il trio che andrà già a partecipare all’HCT Oslo Tour Stop – che si terrà il 24 e 25 Marzo – è composto da Dario “JDart” Cozzo, Adriano “Zargon” Diodati e Luca “Thund3r” Altena.

Il tutto sarà gestito da Silvio Iodice, responsabile dello scouting dei talenti e manager della neonata squadra del famoso gioco di carte di casa Blizzard.

Felice della scelta, il Gaming Manager MkersAmir Hajar ha dichiarato:

Dal 2018 Blizzard ha deciso di implementare la sua sezione competitiva, andando a perfezionare il percorso dei pro-players, partendo dal miglioramento del sistema di qualificazione e aprendo la porta ai team, che avranno un ruolo molto rilevantePer questo abbiamo deciso che fosse il momento giusto per mettere in piedi una squadra competitiva.

In conclusione, è un bene che un’altra grossa multigaming italiana come i Mkers abbia deciso di investire in un gioco in costante crescita e di far brillare tre meritevoli talenti. A gennaio di quest’anno, infatti, anche gli inFerno eSports annunciarono la formazione del proprio team di Hearthstone.

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

HCS New Orleans 2018

Gli Splyce conquistano l’HCS New Orleans 2018

La nuova stagione delle Halo Championship Series si riapre con il botto. La prima tappa …