Home / CCG / I Mkers annunciano il loro team di Hearthstone

I Mkers annunciano il loro team di Hearthstone

Incentivati dall’incredibile percorso di formazione competitiva – sia individuale, che di squadra – che Blizzard ha presentato a inizio anno, i Mkers annunciano il loro team di Hearthstone, composto da tre talenti già noti nel panorama italiano.

Tre talenti puri

team di hearthstone

Il trio che andrà già a partecipare all’HCT Oslo Tour Stop – che si terrà il 24 e 25 Marzo – è composto da Dario “JDart” Cozzo, Adriano “Zargon” Diodati e Luca “Thund3r” Altena.

Il tutto sarà gestito da Silvio Iodice, responsabile dello scouting dei talenti e manager della neonata squadra del famoso gioco di carte di casa Blizzard.

Felice della scelta, il Gaming Manager MkersAmir Hajar ha dichiarato:

Dal 2018 Blizzard ha deciso di implementare la sua sezione competitiva, andando a perfezionare il percorso dei pro-players, partendo dal miglioramento del sistema di qualificazione e aprendo la porta ai team, che avranno un ruolo molto rilevantePer questo abbiamo deciso che fosse il momento giusto per mettere in piedi una squadra competitiva.

In conclusione, è un bene che un’altra grossa multigaming italiana come i Mkers abbia deciso di investire in un gioco in costante crescita e di far brillare tre meritevoli talenti. A gennaio di quest’anno, infatti, anche gli inFerno eSports annunciarono la formazione del proprio team di Hearthstone.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …