Home / FPS / iDomina su Rainbow Six Siege: presentata la nuova lineup

iDomina su Rainbow Six Siege: presentata la nuova lineup

Dopo il loro arrivo su Tekken 7 insieme a Xeon, vedremo presto gli iDomina su Rainbow Six Siege. La squadra italiana ha annunciato proprio oggi il suo ritorno sul titolo Ubisoft, presentando la propria lineup.

I cinque giocatori che vestiranno la maglia iD saranno Antonio “Yahiko” BuonomoMarco “forese” TallonLorenzo “Mirenzo” MirandaMauro “Voodoo” SempriniGiovanni “RaZoR” Serpone.

La squadra, che competerà su PC ai prossimi tornei di R6, è dunque composta da veterani del panorama competitivo italiano. Buonomo, Miranda e Semprini provengono infatti dagli IGP Chimera, formazione che ottenne, nel 2017, il 2° posto all’EIC Winter Season targata ESL.
Proprio quest’ultima competizione sarà il primo banco di prova per gli iDomina su Rainbow Six Siege.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

HCS New Orleans 2018

Gli Splyce conquistano l’HCS New Orleans 2018

La nuova stagione delle Halo Championship Series si riapre con il botto. La prima tappa …