Home / FPS / Sprite ed ESL insieme per la Go4Overwatch

Sprite ed ESL insieme per la Go4Overwatch

Il sodalizio tra Sprite ed esport non è terminato con il Cartoomics 2018. La fiera milanese è stata infatti solamente una “prova generale” per qualcosa di più grande. Il famoso brand ha stretto anche una partnership con ESL Italia per il nuovo Go4Overwatch, famoso format torneistico di ESL.

Tutti i giocatori dello sparatutto Blizzard su PlayStation 4 hanno, dallo scorso 10 marzo, la possibilità di iscriversi ai tornei settimanali della piattaforma. I primi 4 team si qualificheranno ai playoff di fine mese, che decreteranno il vincitore finale. In palio ci saranno non solo 300 euro in buoni Amazon, ma anche la possibilità di scegliere un giocatore che farà parte del nuovissimo Team Sprite.

La campagna marketing di ESL si è avvalsa di personalità d’eccezione. A dare visibilità all’evento è stato, infatti, persino il calciatore di Serie A Stephan El Shaarawy.

Pronto per #RefreshYourGame!? Vieni a sfidarmi al torneo Sprite di Overwatch su #PlayStation4 organizzato da #ESLplay….

Posted by Stephan El Shaarawy on Samstag, 10. März 2018

 

Le prossime tappe in programma indicate sul sito ESL Italia sono:

  • 17 marzo 2018, ore 15:00
  • 24 marzo 2018, ore 15:00
  • 31 marzo 2018, ore 15:00
  • 06 aprile 2018, ore 15:00

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

La Federazione Calcistica Tedesca (DFB) apre le porte all'esport, ma a una condizione...

La Federazione Calcistica Tedesca (DFB) apre le porte all’esport, ma a una condizione…

Questo venerdì sono arrivate nuove notizie dalla Germania, ancora una volta grazie a Reuters. La …