Home / News / Exeed annuncia l’arrivo di Clément ‘Clem’ Desplanches

Exeed annuncia l’arrivo di Clément ‘Clem’ Desplanches

Il team di StarCraft II degli Exeed Esports si arricchisce di un nuovo elemento. Si tratta del giovanissimo giocatore francese Clément ‘Clem’ Desplanches, di soli 15 anni.

Clem, che ultimamente si è dedicato alla razza Terran, si è fatto notare raggiungendo ottimi risultati nelle varie stagioni Underdog di O’Gaming. Il suo risultato migliore fu la qualificazione al WCS Spring Circuit Championship nel 2016, della quale però non poté tuttavia beneficiare per via della sua età.

Il prossimo 8 aprile, al compimento dei suoi 16 anni, il giovane talento potrà finalmente dimostrare tutto il suo valore. All’interno degli Exeed, giocatore si affiancherà ai già presenti Riccardo “Reynor” Romiti, Eduard “Ryu” Condori e Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez.

 

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …