Home / News / Dynasty al sorpasso dopo l’ultima settimana della Overwatch League

Dynasty al sorpasso dopo l’ultima settimana della Overwatch League

Houston inciampa, Seoul ringrazia. Al termine della seconda settimana dello stage 2 della Overwatch League, i Dynasty mettono la freccia e sorpassano gli Owtlaws. In questo modo, il team di Ryujehong conquista il secondo posto in classifica generale, alle spalle dei NYXL.

Per i texani un fine settimana da dimenticare, con due sconfitte subite prima per mano dei Philadelphia Fusion e poi dai New York Excelsior. Ad approfittarne sono stati proprio i sud coreani che, al contrario, hanno proseguito la loro winning-streak con due vittorie per 3-1, rispettivamente contro Dallas Fuel e Los Angeles Gladiators.
Houston scivola in questo modo in quinta posizione, per via dei successi ottenuti dagli LA Valiant e dai London Spitfire (freschi della sponsorizzazione di Logitech G).

Dynasty

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la seconda metà della classifica. La situazione rimane infatti del tutto invariata rispetto alla settimana precedente.

L’incognita Fusion

A mettere in pericolo il nuovo quanto precario equilibrio in vetta potrebbero essere i Philadelphia Fusion. La prossima settimana della Overwatch League – che inizierà giovedì 8 marzo alla una di notte italiana – vedrà sia i Dynasty che gli Excelsior impegnati proprio contro Philly, rispettivamente nella seconda e nella terza giornata.
I nero-arancio, dopo aver resistito all’assalto degli Outlaws, potrebbero rivelarsi ancora una volta decisivi per la lotta alla top 3 della Lega, valida per l’accesso ai playoff dello Stage 2.

Come sempre, tutti i match saranno trasmessi in diretta, con commento in lingua inglese, sul canale ufficiale della OWL.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …