Home / Esport / The Games Machine, TGM esports e ioGioco al Cartoomics 2018

The Games Machine, TGM esports e ioGioco al Cartoomics 2018

Abbiamo il piacere di annunciare che The Games Machine sarà partner ufficiale del Cartoomics 2018 assieme alla rivista ioGioco. Naturalmente, anche noi di redattori di TGM esports saremo presenti alla fiera e, per l’occasione, abbiamo in programma qualcosa di davvero speciale.

Durante il fine settimana del Cartoomics, saliremo sul “palco” del Padiglione 16 (Agorà 5) insieme a tanti ospiti, con i quali organizzeremo discussioni, interviste e approfondimenti sul mondo degli sport elettronici.

Appuntamenti

cartoomics 2018

Venerdì 9 marzo

Alle ore 16:00 discuteremo con lo speaker radiofonico e streamer Bryan Ronzani (Bryan Box 105) e con Alberto “Herc” Pahle (H82 Overwatch) di come si racconta l’esport, in tutte le sue svariate sfaccettature.

Sabato 10 marzo

È-sport? Davide “Crirawin” Scavo e Alessandro “Pasti” Barison di iDomina Esports saranno con noi per parlare del rapporto tra sport tradizionali ed elettronici. L’appuntamento è alle ore 14:00 in punto.

Domenica 11 marzo

A partire dalle 16, seguiremo il confronto tra giocatori casual e professionisti di uno degli RPG più amati di tutti i tempi: Pokémon. Ospiti d’eccezione Lorenzo De Vizzi (Johto Fag), Simone Sanvito e Alessio Vinciguerra.

Ogni giorno, inoltre, dalle 17:30 in poi incontreremo i protagonisti dei tanti tornei che si svolgeranno nell’Area Videogames della fiera.

 

Per il programma completo dell’Agorà 5 – che comprende anche le attività organizzate da The Games Machine e ioGioco – e di tutta la fiera, potete visitare il sito ufficiale del Cartoomics 2018. Vi aspettiamo!

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …