Home / Sport / NBA 2K / Annunciato il montepremi della stagione inaugurale NBA 2K League

Annunciato il montepremi della stagione inaugurale NBA 2K League

Grandi novità arrivano dal fronte NBA 2K League. Gli organizzatori hanno reso noto che il torneo ufficiale dell’omonimo titolo metterà in palio ben 1 milione di dollari di montepremi per la sua stagione inaugurale.

Ulteriori dettagli sono stati forniti anche per quanto riguarda i futuri giocatori impegnati nella competizione. A ciascuno sarà garantito un contratto di 6 mesi, con salari dai 32 ai 35 mila dollari e alloggi per la durata della stagione, così come un’assicurazione medica e un piano pensionistico.
La Lega si occuperà invece di pagare tutte le spese di viaggio per le trasferte.

Il conto alla rovescia

Mentre è già nota la lista dei club partecipanti, non si sa ancora chi sarà a rappresentarli nella stagione inaugurale della NBA 2K League.

nba 2k league

La prima fase di qualifica si è svolta a gennaio 2018 e ha permesso ai più meritevoli di avanzare al secondo stage (i tryouts) del mese di febbraio. Questi ultimi termineranno invece mercoledì 21.

La prima stagione del campionato comincerà a maggio di quest’anno e terminerà ad agosto.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …