Home / FPS / Presentata la nuova lineup dei MorningStars Blue

Presentata la nuova lineup dei MorningStars Blue

Dopo l’annuncio della lineup dei “Black”, è tempo di rinnovamenti anche per i MorningStars Blue. A un anno di distanza dalla sua nascita, l’organizzazione ha presentato la nuova composizione del team A, con una serie di annunci giornalieri su Facebook.

Confermati i tank Aris ‘LUFT’ Galli ed Edmondo ‘Dragoneddy’ Cerini, così come i DPS Mirko ‘Najiny’ SevesoFederico ‘thebigone’ Fantozzi.
A entrare nella famiglia Samsung saranno anche 2 professionisti stranieri, di caratura internazionale.
Il primo è Ivo ‘Linepro’ Kolev, ex membro dei Lazer Kittenz e della nazionale spagnola alla World Cup del 2016. Il secondo è Se-yong ‘DNCE’ Kim, ex giocatore dei KongDoo Uncia (sister team dei Panthera, impegnato nelle passate 4 stagioni dell’APEX).
Entrambi ricopriranno il ruolo di support all’interno della nuova composizione.

Per MorningStars Blue e MorningStars Black si prospetta un 2018 all’insegna del duro lavoro. La prima parentesi dell’anno, quella della Open Division, si è chiusa infatti a un passo dalla zona playoff (rispettivamente con 21 e 24 punti in classifica) proprio una settimana fa. Un risultato che fa comunque ben sperare nel futuro, visti i radicali cambiamenti avvenuti all’interno dell’organizzazione in poco più di un mese.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

finali f1 esports series F1 Esports Pro Series 2018

Le F1 Esports Pro Series 2018 in partenza a ottobre

Le F1 Esports Pro Series 2018, organizzate in collaborazione con Codemasters,  hanno finalmente una data  …