Home / News / Presentata la nuova lineup dei MorningStars Blue

Presentata la nuova lineup dei MorningStars Blue

Dopo l’annuncio della lineup dei “Black”, è tempo di rinnovamenti anche per i MorningStars Blue. A un anno di distanza dalla sua nascita, l’organizzazione ha presentato la nuova composizione del team A, con una serie di annunci giornalieri su Facebook.

Confermati i tank Aris ‘LUFT’ Galli ed Edmondo ‘Dragoneddy’ Cerini, così come i DPS Mirko ‘Najiny’ SevesoFederico ‘thebigone’ Fantozzi.
A entrare nella famiglia Samsung saranno anche 2 professionisti stranieri, di caratura internazionale.
Il primo è Ivo ‘Linepro’ Kolev, ex membro dei Lazer Kittenz e della nazionale spagnola alla World Cup del 2016. Il secondo è Se-yong ‘DNCE’ Kim, ex giocatore dei KongDoo Uncia (sister team dei Panthera, impegnato nelle passate 4 stagioni dell’APEX).
Entrambi ricopriranno il ruolo di support all’interno della nuova composizione.

Per MorningStars Blue e MorningStars Black si prospetta un 2018 all’insegna del duro lavoro. La prima parentesi dell’anno, quella della Open Division, si è chiusa infatti a un passo dalla zona playoff (rispettivamente con 21 e 24 punti in classifica) proprio una settimana fa. Un risultato che fa comunque ben sperare nel futuro, visti i radicali cambiamenti avvenuti all’interno dell’organizzazione in poco più di un mese.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …