Home / Esport / Exeed: il nuovo rebrand dei Prophecy e-Sports

Exeed: il nuovo rebrand dei Prophecy e-Sports

Da casa Prophecy e-Sports arriva un importante annuncio. Dopo un 2017 ricco di successi, sia in campo nazionale che internazionale, l’organizzazione ha deciso per un cambiamento radicale: un totale rebranding della sua sezione esport.
Il nome con cui Turna e compagni rappresenteranno il nuovo corso dei viola dal 2018 in poi sarà Exeed.

A livello sostanziale non cambia quasi nulla rispetto al 2017. Come realtà Esports avevamo però l’esigenza di creare una sezione professionistica che avesse una propria identità e che ci permettesse di ampliare il nostro staff. Per questo motivo abbiamo deciso di rivoluzionare il 2018 con la nascita di Exeed: il progetto manterrà la sua identità continuando a orientarsi prevalentemente su titoli single player e comprenderà anche l’apertura di nuovi titoli, senza esimerci dal considerare l’apertura di titoli per team; siamo già al lavoro sui numerosi eventi che ci vedranno impegnati fin da Gennaio come il DreamHack Lipsia arrivando alle finali WESG in CINA e passando per i due IEM in Corea e Polonia. Siamo entusiasti e fiduciosi per il 2018 ma anche ben consci che avremo molto lavoro da fare.Tuttavia il nome Prophecy non morirà perché continuerà ad affiancare la sezione Tech.

-Federico Brambilla, owner di Prophecy e responsabile Esports di Exeed

 

È possibile già da ora seguire il “nuovo” team Exeed sui suoi canali social, per rimanere aggiornati sui loro prossimi progetti:
Facebook
Twitter
Instagram

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …