Home / News / The Pokémon Company si lancia: annunciato il programma P-Sports

The Pokémon Company si lancia: annunciato il programma P-Sports

The Pokémon Company ha annunciato la nascita di un nuovo show incentrato sulle battaglie Pokémon, che andrà in onda sull’emittente AbemaTV. Caricatevi di tutta la nostalgia possibile, girate i vostri berretti al contrario e preparatevi: si tratta di P-Sports, la prima vera Lega Pokémon, con tanto di Super 4 da sconfiggere e Sala d’Onore.

Un appuntamento da non perdere

Lo show, intitolato P-Sports, ingaggerà delle celebrità tra gli allenatori, che faranno da Super4 per tutta la durata della trasmissione. Gli sfidanti vittoriosi accederanno al titolo di Campione P-Sports, finendo registrati in una vera e propria “Sala d’Onore”. La prima puntata sarà trasmessa dal vivo il 24 Gennaio, e diventerà un appuntamento settimanale d’obbligo per ogni allenatore che si rispetti: ogni sabato alle 20 per i giapponesi (per noi saranno le 11 del mattino, invece).

La prima puntata

Il primo episodio includerà come Elite Four il noto intrattenitore Hiroshi Yamamoto (ospite fisso di Pokémon Smash e appassionato allenatore), uno dei migliori giocatori della nazione conosciuto come Raibarori, il famoso Youtuber allenatore Hajime Shacho ed infine il terzo classificato dei Japan Championships 2016, Terada Takurou. Un roster molto tosto, che metterà a dura prova gli sfidanti già dalla prima puntata. Non sono state rilasciate altre informazioni per il momento, particolarmente sull’identità degli sfidanti.

E voi? Lo guarderete in diretta? In ogni caso restate sintonizzati su TGM: potrebbe diventare un appuntamento fisso anche per noi!

 

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …