Home / MOBA / League of Legends / Froggen prenderà una pausa dalle competizioni di LoL

Froggen prenderà una pausa dalle competizioni di LoL

In un video sul suo canale YouTube, il midlaner degli Echo Fox Henrik “Froggen” Hansen ha annunciato il suo ritiro temporaneo dalle competizioni di League of Legends. È più che probabile che, al suo rientro, non lo vedremo più indossare la maglia del team di Rick Fox. L’organizzazione a infatti messo da poco sotto contratto il coreano Kim “FeniX” Jae-hun per lo spring split 2018, in partenza a gennaio.

Una lunga carriera

Tra i professionisti in attività, Froggen è uno dei veterani. La sua carriera, iniziata nel 2011, è decollata insieme ai CLG.EU (insieme a Wickd, Snoopeh, Krepo e yellowpete) ed è proseguita negli anni sotto varie bandiere tra cui Evil Geniuses, Alliance ed Elements. Con la sua leggendaria Anivia, è diventato negli anni uno dei giocatori più famosi e rispettati al mondo.

Nonostante la sua parentesi in Nord America non sia andata proprio nel migliore dei modi, il talento danese ha ancora molto da dare. Non resta ora che attendere il momento in cui sarà di nuovo pronto ad entrare nel Summoner’s Rift.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Russia

Twitch bannato in Russia

La Russia ha avviato una politica di controllo dei vari social media. Dopo il blocco …