Home / MOBA / La Hi-Rez Expo ospiterà i primi eventi Premier del 2018

La Hi-Rez Expo ospiterà i primi eventi Premier del 2018

Dopo il successo al DreamHack Valencia di quest’anno, Hi-Rez Studios è pronta a replicare con un’altro grande appuntamento. La casa di sviluppo inaugurerà l’anno “esportivo” 2018 chiudendo in bellezza tutti i suoi campionati di punta sotto un unico tetto, quello del Cobb Energy Performing Arts Centre. La città della Georgia ospiterà dal 3 al 7 gennaio la Hi-Rez Expo, un evento che celebrerà la community in tutte le sue forme, compresa quella competitiva.

Spettacolo da non perdere anche perché, nella lista dei talent, sarà presente anche Adriano “Merlo” Milone come hype-man on stage e caster.

SMITE World Championship season 4

Il mondiale del MOBA targato Hi-Rez. I migliori 4 team su console si affronteranno sabato e domenica in due semifinali Bo3 e un intenso finale Bo5.
Gli dei scenderanno invece in campo su PC già da mercoledì per i Placements, mentre da venerdì a domenica si terranno quarti, semi e gran finale.

I montepremi in palio saranno rispettivamente di 150 mila e 1 milione di dollari.

hi-rez expo

Paladins World Championship

La stagione competitiva di Paladins si chiuderà con i primi campionati del mondo su PC e con la Console War.
Il primo partirà mercoledì 3 con i group stage (gironi A e B) e si concluderà domenica 7 con semifinali e gran finale. La seconda si terrà invece dal 4 al 5 gennaio.

Hand of the Gods

Il Founder Tournament metterà in palio ben 50 mila dollari. Sedici giocatori si sfideranno in un bracket a singola eliminazione, che partirà giovedì 4 e si concluderà domenica 7 con la finalissima.

 

Sarà possibile seguire tutti gli eventi dell’Hi-Rez Expo in diretta sul canale HiRezTV.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

nazionali

EA FC 24 Weekend: Tre allori nazionali

Un nuovo fine settimana dedicato ai campionati nazionali, quello andato in scena all’interno del competitivo …