Home / MOBA / League of Legends / Radio 105 Viewing Party: le finali del mondiale di LoL a Teatro

Radio 105 Viewing Party: le finali del mondiale di LoL a Teatro

Le finali del League of Legends World Championship 2017 arrivano a teatro con Radio 105 e PG Esports. In collaborazione con Predator, il Radio 105 Viewing Party permetterà a tutti gli appassionati di assistere al match più importante della settima stagione di LoL all’interno di una location d’eccezione: il Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano.

Radio 105 Viewing Party

Sabato 4 Novembre, i caster di MOBA Milano Terenas, KenRhen e Sarengo commenteranno live il match. I partecipanti all’evento riceveranno in loco esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games, insieme all’aspetto Veigar Squadra Omega e il lume ufficiale Riot Games da riscattare all’interno del gioco.

Le porte del Teatro Principe apriranno alle ore 07:00 e l’evento proseguirà per tutta la giornata. Sarà possibile seguire l’intero evento anche sul canale Twitch di PG Esports.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile accedere da questo link.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Rainbow Six Pro League Season 8

I G2 Esports vincono le finali della Rainbow Six Pro League Season 8

Lo scorso fine settimana ha regalato davvero tante emozioni. Ora che siamo quasi giunti alla …