Home / MOBA / League of Legends / Radio 105 Viewing Party: le finali del mondiale di LoL a Teatro

Radio 105 Viewing Party: le finali del mondiale di LoL a Teatro

Le finali del League of Legends World Championship 2017 arrivano a teatro con Radio 105 e PG Esports. In collaborazione con Predator, il Radio 105 Viewing Party permetterà a tutti gli appassionati di assistere al match più importante della settima stagione di LoL all’interno di una location d’eccezione: il Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano.

Radio 105 Viewing Party

Sabato 4 Novembre, i caster di MOBA Milano Terenas, KenRhen e Sarengo commenteranno live il match. I partecipanti all’evento riceveranno in loco esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games, insieme all’aspetto Veigar Squadra Omega e il lume ufficiale Riot Games da riscattare all’interno del gioco.

Le porte del Teatro Principe apriranno alle ore 07:00 e l’evento proseguirà per tutta la giornata. Sarà possibile seguire l’intero evento anche sul canale Twitch di PG Esports.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile accedere da questo link.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Quarta settimana dell'EU LCS 2018 Summer Split

Quarta settimana dell’EU LCS 2018 Summer Split: l’alba di una nuova era?

Dall’inizio di questa stagione estiva abbiamo assistito a un continuo testa a testa. Entrambe le …