Home / News / Alpha TL – Prophecy vs Austrian squadron: 3-0

Alpha TL – Prophecy vs Austrian squadron: 3-0

Prosegue la marcia trionfale della formazione italiana dei Prophecy eSports all’interno dell’Alpha Team League, competizione europea per squadre di club giunta alla nona edizione.

Una vittoria che dà sicurezza

Nell’incontro disputatosi il 25 ottobre contro la formazione degli Austrian Squadron, i Prophecy eSports hanno dimostrato di valere la prima posizione assoluta nella competizione vincendo con sicurezza.
Pur partendo come favoriti, i giocatori battenti bandiera italiana non hanno preso sotto gamba gli avversari e sono riusciti a portarsi a casa l’incontro con un secco 3-0, vincendo prima con Reynor, poi con Ryosis ed infine con il polacco Gerald che ha chiuso definitivamente i giochi in favore della formazione di casa.
Spettatore non pagante Vincent, che non ha giocato il suo incontro con TheMassivMan per ovvi motivi di punteggio.
Brutta la prestazione della rappresentativa austriaca che, pur trovandosi a metà classifica, con una vittoria avrebbe avuto una concreta occasione per rilanciarsi ma si è semplicemente dovuta arrendere alla forza della dirompente squadra italiana.

Il primo posto parla italiano

Con la vittoria contro l’Austrian Squadron, i Prophecy eSports sono volati momentaneamente in testa alla classifica della divisione per professionisti della Alpha Team League 2017, in attesa dell’incontro degli ECV eSports al momento a punteggio pieno.
La squadra italiana può vantare al momento ben 15 vittorie al fronte di una sola sconfitta e questo lascia ben sperare in vista dei prossimi importanti appuntamenti che vedranno la formazione guidata da Riccardo “Reynor” Romiti scendere di nuovo in campo il 31 ottobre.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci 🙂

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …