Home / CCG / Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier

Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier

Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier è il torneo che offre al primo classificato un biglietto d’oro per Parigi, città che ospiterà la Geforce GTX Challenge il 18 e 19 novembre.

Il premio non sarà uno solo

Il pass però non sarà l’unico premio. Al vincitore, infatti, verrà pagato anche il viaggio e l’alloggio in un super albergo e gli sarà consentito anche accedere agli studi ESL, dove saranno presenti i più famosi streamer e youtuber del settore grazie al VIP Pass.

Come partecipare?

La Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier comincerà Sabato 14/10 alle 14:30 e si concluderà Domenica 15/10, quindi è importante iscriversi prima di queste date a questo link.

Il torneo sarà ad eliminazione diretta e si svolgerà in formato Standard. Gli incontri si disputeranno alla meglio dei 5 (Bo5) in modalità Conquest.

Non rimane che incoraggiarvi a partecipare per vincere questa fantastica carrellata di premi, augurarvi buona fortuna e dare uno sguardo al video di presentazione del torneo:

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …