Home / CCG / Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier

Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier

Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier è il torneo che offre al primo classificato un biglietto d’oro per Parigi, città che ospiterà la Geforce GTX Challenge il 18 e 19 novembre.

Il premio non sarà uno solo

Il pass però non sarà l’unico premio. Al vincitore, infatti, verrà pagato anche il viaggio e l’alloggio in un super albergo e gli sarà consentito anche accedere agli studi ESL, dove saranno presenti i più famosi streamer e youtuber del settore grazie al VIP Pass.

Come partecipare?

La Lenovo Road to Geforce GTX Qualifier comincerà Sabato 14/10 alle 14:30 e si concluderà Domenica 15/10, quindi è importante iscriversi prima di queste date a questo link.

Il torneo sarà ad eliminazione diretta e si svolgerà in formato Standard. Gli incontri si disputeranno alla meglio dei 5 (Bo5) in modalità Conquest.

Non rimane che incoraggiarvi a partecipare per vincere questa fantastica carrellata di premi, augurarvi buona fortuna e dare uno sguardo al video di presentazione del torneo:

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

GSL 2024

GSL 2024 Season 1: La prima del possibile addio

Un ritorno in scena delle GSL, la massima rassegna coreana dedicata al mondo di Starcraft …