Home / MOBA / Heroes of the Storm / I Prophecy esport sbarcano su Heroes of the Storm

I Prophecy esport sbarcano su Heroes of the Storm

Un fulmine a ciel sereno

Prophecy esport
hotsitalia.com

Dopo aver acquisito il diritto alle prestazione esportive di Turna per la sezione di Hearthstone, l’intera squadra dei NextGaming per la sezione di Starcraft II e l’aver concluso tutto con l’acquisizione a titolo definitivo di Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez, i dirigenti dei Prophecy esport hanno piazziato una nuova bomba di mercato.

Nasce ufficialmente la formazione di Heroes of the Storm della squadra italiana.

Tanti i nomi importanti. Capitanati da Fury, a completare il roster saranno CESC, EDD, JOJO, RAGNAR e SIGURDH.

Pronti per il primo torneo

Prophecy esport

La formazione italiana prenderà parte alle Heroes Championship Series Italy Cup che quest’anno daranno la possibilità anche di qualificarsi per la Serie A e B di HotS.

Le gare che inizieranno tra qualche giorno e rappresenteranno il primo vero banco di prova per la sezione di Heroes of the Storm dei Prophecy esport.

AGGIORNAMENTO 08/09/2017 (ore 13:55): L’organizzazione Prophecy esport ci ha comunicato privatamente che l’apertura della sezione di Heroes of the Storm non è ancora ufficiale poichè vi è ancora una trattativa in corso con gli atleti.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da parte della squadra e restiamo disponibili per integrazioni a questo brevissimo articolo.

Link utili

Pagina Facebook

Sito HCS

Serie A e B

 

Commenti

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Russia

Twitch bannato in Russia

La Russia ha avviato una politica di controllo dei vari social media. Dopo il blocco …