Home / CCG / Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017

Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017

Dopo un weekend di fuoco, Pavel è il nuovo Europe Summer Champion 2017 e strappa il biglietto per l’Hearthstone Summer Championship 2017.

Europe Summer Champion 2017

Per chi non lo sapesse, Pavel è il campione del mondo in carica e attraverso questo torneo ha fatto capire che non si è mai adagiato sugli allori, arrivando in finale senza perdere nemmeno una partita.

Assieme a lui andranno all’Hearthstone Summer Championship 2017 anche lo svedese Orange degli Alliance, l’ucraino OldBoy e il secondo classificato a questo torneo: il polacco Amyks.

Europe Summer Champion 2017

Per vincere la Europe Summer Champion 2017, Pavel ha portato tre liste molto competitive composte da due mazzi praticamente obbligatori come il Jade Druid – che potrebbe ricevere un nerf questa settimana – e l’Highlander Priest. Lo slot aggressivo è stato assegnato all’Evolve Shaman, ma la vera sorpresa è stata il Demon Warlock che si è anche rivelata una scelta vincente.

Questo weekend sarà la volta della America Summer Championship 2017, chi saranno i suoi quattro campioni?

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Mortal Kombat 11

Anche Mortal Kombat 11 avrà un proprio circuito competitivo ufficiale

Pochi giorni ci separano dall’uscita ufficiale di Mortal Kombat 11 (a tal proposito, date pure …