Home / FPS / CS:GO / Nazionale Fastweb: si aprono le qualifiche di ITeSPA

Nazionale Fastweb: si aprono le qualifiche di ITeSPA

A un mese dall’ufficializzazione dei titoli per il 9° Esports World Championship, ITeSPA annuncia l’apertura delle iscrizioni per il torneo che decreterà i membri della Nazionale Fastweb (top sponsor dell’evento).

I titoli scelti dall’associazione sono Counter-Strike: Global Offensive e Tekken 7.

Formato e calendario

Le Qualifiche per la Nazionale Fastweb si svolgeranno online per le fasi iniziali a partire dal 10 settembre e dal vivo per la finale da domenica 17. La prima fase sarà aperta a tutti i team interessati; i migliori accederanno ai playoff ad eliminazione diretta che decreteranno i vincitori e futuri membri del team azzurro di ITeSPA.

Per CS:GO, la finalissima si svolgerà in occasione del Milan Games Week il 29 settembre presso lo stand ASUS. In questa occasione, la prima classificata del torneo di qualifica IeSF sfiderà i vincitori delle qualifiche WCA YellowTeeth. La vincitrice dello scontro parteciperà in rappresentanza dell’Italia al 9° e-Sports World Championship in Corea del Sud (8-12 novembre 2017).

Tutti i match di CS:GO saranno trasmessi in diretta streaming sul canale KnifeRound. Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione (aperta ai tesserati Sport Elettronici) è possibile visitare il sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Moory

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

faceit

FACEIT organizzerà il prossimo Major di CS:GO a Londra

Con ancora in mente lo spettacolo di Boston, non si può non esultare per l’ultima …