Home / FPS / CS:GO / Nazionale Fastweb: si aprono le qualifiche di ITeSPA

Nazionale Fastweb: si aprono le qualifiche di ITeSPA

A un mese dall’ufficializzazione dei titoli per il 9° Esports World Championship, ITeSPA annuncia l’apertura delle iscrizioni per il torneo che decreterà i membri della Nazionale Fastweb (top sponsor dell’evento).

I titoli scelti dall’associazione sono Counter-Strike: Global Offensive e Tekken 7.

Formato e calendario

Le Qualifiche per la Nazionale Fastweb si svolgeranno online per le fasi iniziali a partire dal 10 settembre e dal vivo per la finale da domenica 17. La prima fase sarà aperta a tutti i team interessati; i migliori accederanno ai playoff ad eliminazione diretta che decreteranno i vincitori e futuri membri del team azzurro di ITeSPA.

Per CS:GO, la finalissima si svolgerà in occasione del Milan Games Week il 29 settembre presso lo stand ASUS. In questa occasione, la prima classificata del torneo di qualifica IeSF sfiderà i vincitori delle qualifiche WCA YellowTeeth. La vincitrice dello scontro parteciperà in rappresentanza dell’Italia al 9° e-Sports World Championship in Corea del Sud (8-12 novembre 2017).

Tutti i match di CS:GO saranno trasmessi in diretta streaming sul canale KnifeRound. Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione (aperta ai tesserati Sport Elettronici) è possibile visitare il sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

ESL Pro League Season 8 di CSGO: Danimarca milionaria

Prima di questo weekend erano in tanti a chiedersi: possono gli Astralis fare il grande …